Studio Mariasole - CHI SONO
Studio Mariasole - 'Nuova Era'
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
 
Chi sono
(il mio percorso di settore)
 
Sono nata a Milano verso la fine  degli anni '60, segno zodiacale astrologico cancro.
 
Ho iniziato ad interessarmi di psicologia, di psicosomatica e discipline olistiche verso la fine degli anni 90'.
 
Dopo il liceo ho frequentato la facoltà di filosofia all'Università Statale di Milano.
 
Successivamente ho iniziato il mio percorso di crescita personale  frequentando per 3 anni l'Istituto di Psicologia Irisp (Dott. Castelletti Albo psicologi) a Milano.
 
Ho seguito per tre cicli (tre anni), la formazione per danzaterapisti presso l'Istituto Riza Psicosomatica a Milano,  Dott.ssa Paola De Vera D'Aragona (scuola junghiana), nel frattempo ho seguito degli Stages di approfondimento della danzaterapia presso il centro Risvegli a Milano metodo M.Fux e metodo Puxeddu (Cagliari)
 
 
In seguito si è risvegliata in me la passione e la curiosità per le diverse discipline naturali ed esoteriche, frequentando inizialmente un corso professionale di LETTURA dei TAROCCHI,’strumenti di luce’, per avvicinarsi al proprio SE' ed alle persone. Ho seguito poi i corsi di REIKI, conseguendo il terzo livello e il Master presso il centro Epsylon a Milano. Ho frequentato dei corsi di ESOTERISMO, mettendo più attenzione alle culture sud americane. (Sciamanesimo, santeria...) 
 
Mentre i miei studi e le mie ricerche in questo settore continuavano, ho aperto a Milano, in zona città studi, lo Studio Kiruna dove ho lavorato  per alcuni anni, e contemporaneamente collaboravo  per il Centro Epsylon di mia sorella, tenendo colloqui individuali di Psico-Tarocchi e corsi sulla via dei tarocchi di Jung,  inoltre ho tenuto dei corsi a piccoli gruppi di danza terapia –‘la danza dei quattro elementi’, e il movimento istintivo.
 
Mentre iniziavo a lavorare ,ho seguito un percorso di psicoterapia junghiana, freudiana e Gestalt , associata ad un lavoro corporeo.. La mente… mente ma il corpo è sincero.
 
Ho poi ulteriormente continuato un percorso di psicologia Gestalt -Counselling in relazione d'aiuto per due anni presso l'Istituto Gestalt a Bologna.
 
 
Vari workshop e seminari completano il mio quadro formativo:  seminario di Bionergetica presso l'Istituto Riza a Milano, dott. Padrini e il corso di autostima condotto dal prof. Raffaele Morelli, presidente di Riza Psicosomatica,ormai conosciuto per le frequenti presenze  radio televisive.
 
Ho conseguito poi l'attestato del training annuale di MASTER CHANNELER presso il centro ex Urantia, Insegnante Shaida Cartellà, guida alla guarigione naturale e psico – spirituale e canalizzazioni con ‘Esseri di luce’…

Sono ora certificata (2013) 'ANGEL CARD READER' metodo Doreen Virtuen (2013) - Lettura Carte degli Angeli.

AGGIORNAMENTI 2014:

Seminario: 'Il VANGELO come conoscenza di SE' a cura di S. BRIZZI presso Associazione Anima Eventi (Libreria Ecumenica ed Esoterica - Milano)

Seminario: ' ALDILA' a cura di Barbara AMADORI presso Associazione Anima - Milano

Giugno 2015 Pellegrinaggio a Lourdes (Francia)
Agosto 2015 Pellegrinaggio 'Madonna della Candelaria' (Tenerife, Isole Canarie - Spagna)

12 Marzo 2016 Partecipazione al CONVEGNO a Milano 'VOCI dai
MONDI' PARAPSICOLOGIA, MEDIANITA' E RICERCA SPIRITUALE.
SOCIA da anni del Gruppo Anima Eventi, Anima Edizioni.
Hanno partecipato al convegno come relatori: IGOR SIBALDI, GIAN MARCO BRAGADIN, BARBARA AMADORI, SALVATORE BRIZZI...tra i diversi.

27 Aprile 3 Maggio 2017 'Fiera BODY MIND SPIRIT' LONDON (Wellness)
Maggio  2017 Corso ANGELI di Doreen Virtue. Tutt'ora la ricerca in Angeologia è in corso...


3 Dicembre 2017 c/o 'Associazione Anima Eventi' a Milano
PSICOLOGIA DEL DOMINIO E NON.
Con Calogero FALCONE, Salvatore BRIZZI E Igor SIBALDI...




Altri eventuali aggiornamenti verranno poi inseriti.




I miei studi sono stati sviluppati anche attraverso i miei viaggi. Mi sono recata negli Stati Uniti, dove ho visitato delle riserve di nativi americani e partecipato a danze sciamaniche (Trance dance)e rituali eseguiti da un medicine-man del villaggio.
 
Sono stata moltissime volte in Inghilterra, dove mi sono recata a Stonehenge degli UK, in Scozia nella comunità di Findhorn, in Irlanda per approfondire gli studi, anche per quanto riguarda la cultura celtica.
 
In seguito, da Milano, mi sono trasferita nella zona verde della Martesana, come scelta di vita distante dalla frenesia e dallo stress della metropoli, dove continuo a lavorare e ad approfondire i miei studi, spostandomi anche in Lombardia.
E' sempre stata una mia innata attitudine, il desiderio di andare incontro alle persone più deboli e sofferenti che in un particolare momento della loro vita si trovano di fronte a  personali situazioni di sofferenza, con lo scopo di cercare di  aiutarle ad uscire dalle proprie condizioni indesiderate,o perlomeno di agevolarle ad  affrontare le cose diversamente e portare quindi  un po’ di  sollievo a loro  sia spirituale che empatico nelle loro vite.
Il mio 'karma' e le mie  esperienze mi hanno condotto in questa missione - lavoro da tantissimi anni.Mi considero una persona 'normale', con questa predisposizione per tutte quelle discipline che vanno OLTRE la quotidianità...ma che paradossalmente sono più quotidiane di quanto non si pensi...Ho fatto tesoro delle mie esperienze che Dio mi ha fatto avere nel bene e nel male e le metto semplicemente al servizio degli altri...NEL BENE!