Studio Mariasole - PERCHE' UN CONSULTO VIA MAIL..
Studio Mariasole - 'Nuova Era'
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
 
                                             
                                                                    
SONO SOLO TRE SEMPLICI PASSI:
1)SCEGLI IL TIPO DI CONSULTO E SCRIVI UNA MAIL PER LA TUA RICHIESTA E LA SCELTA DELLA TIPOLOGIA DI VERSAMENTO.
2)FAI IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO PER IL TUO CONSULTO
SCELTO...
3)ATTENDI IL RESPONSO DI MARIASOLE...;-)
Nella tua mail puoi già allegare le foto dei consultanti, le date di nascita e luogo e le tue domande.
 
 
PERCHE' RICHIEDERE UN CONSULTO VIA MAIL?
 
Il consulto di cartomanzia via mail è un servizio comodo e moderno che ha sostituito le vecchie lettere cartacee che si scrivevano con la massima discrezione, ai tempi di quando i tarocchi ecc, erano visti ancora in un modo più occulto di quanto non lo siano o di come invece vengono visti oggi...Anche se l'eccezione non manca mai;-)
Mi ricordo anche che esistevano pochissimi corsi e molto ma molto cari, per imparare a leggerli...oggi tutto è cambiato!Vi sto parlando di circa 30 anni fa!!Nessuno aveva sentito nominare neppure la parola New Age, in Italia o quasi.
 
PERCHE' scegliere il consulto via mail?
 
Spesso quando abbiamo dei problemi particolari e magari anche soffriamo, ci imbarazza dover raccontare le nostre sofferenze a qualcuno, abbiamo paura magari di piangere e farci coinvolgere dalle emozioni di quello che stiamo raccontando, con il timore di apparire fragili o altro...
Con il consulto via mail questo non succede. Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per raccontare la tua storia, puoi rileggere il testo ed aggiungere o togliere particolari e dettagli. Non paghi il tempo che impieghi per scrivere la tua richiesta!
Certo non scriverai un libro...andrai all'essenza delle cose che vorrai farti esaminare dalla cartomante o tarologa...
 
Altro vantaggio,l'operatrice esoterica ha tempo per elaborare il consulto: una volta ricevuta la tua mail, la Cartomante professionista ha tutto il tempo necessario per leggere la tua richiesta e fare la stesura. Questo significa che se da una prima stesa emerge qualcosa di poco chiaro, può fare più stesure, utilizzando anche mezzi divinatori differenti e vari metodi di lettura, perché tu non sei al telefono…. e quindi non stai pagando!
 
Una volta effettuato il pagamento del contributo al servizio,la Cartomante si metterà direttamente in contatto con te, tramite la mail che avrai indicato, e potrai così procedere con il consulto.Avendo il tuo responso, in genere entro 48/72h.
La tua Tarologa/Cartomante.... si dedicherà a rispondere a qualsiasi tuo dubbio e domanda (in merito all’amore, alla fortuna, al denaro e all’amicizia …), esclusa la salute, solo qualche cenno. Rivolgersi sempre al proprio medico curante.
E tutto questo, nel rispetto della massima privacy e in modo confidenziale,liberatorio... oltre che comodo, senza uscire di casa e in tutta Italia e non solo,con le moderne tecnologie.
 
Questi sono i vantaggi di un consulto via mail, professionale.
 
 
 
 
 
60€ consulto approfondito
 
 
                                   Namastè